Elettrodi Monouso BioTekna per Bioimpedenza BIA, ECG ed EMG, Cod. 3034
Progettati per l’utilizzo in associazione ad apparecchiature di bioimpedenza, elettrocardiogramma ed elettromiografia, sono elettrodi autoadesivi a base di Ag/AgCl e di uno specifico gel solido conduttivo ottimizzato per l’esecuzione di misure diagnostiche a riposo.
Aumentano sensibilità e specificità diagnostica delle misurazioni bioimpedenziometriche, in particolare sulla gamma delle basse frequenze, ottimizzando l’analisi dell’ambiente extracellulare.
Ag/AgCl e Gel solido adesivo forniscono segnali di misura stabili e affidabili, grazie a un accoppiamento elettrodo-pelle altamente conduttivo.
Lo speciale gel utilizzato garantisce un’impedenza di contatto uniforme indipendentemente dalle caratteristiche della cute.
L’associazione dell’elettrodo BioTekna cod 3034 al dispositivo BIA-ACC permette un aumento di sensibilità e specificità diagnostica del sistema, grazie a una riduzione dell’errore massimo del pannello di misure rilevate.
La speciale tecnica costruttiva permette di ottenere misure affidabili e di alta precisione, indipendentemente dalle caratteristiche della cute e dalle condizioni di temperatura e umidità.
Elettrodi e confezione sono latex-free e ipoallergenici, gli elettrodi non lasciano residui sulla cute e sono facili da applicare e rimuovere.
Gli elettrodi BioTekna cod 3034 sono compatibili con tutti gli strumenti di bioimpedenza, elettrocardiogramma ed elettromiografia.